QUINTETTO DI FIATI ASTRA - Chiesa dei Battuti Bianchi, Largo Camilla Bonardi - Fossano - ORE 21

  • Seleziona il tipo di prenotazione ed inserisci i tuoi dati personali. Il pagamento viene gestito tramite il servizio PayPal, sul cui sito web è possibile pagare anche con carta di credito, senza creare un account.
  • Al termine del pagamento verrà inviata la conferma di prenotazione all'indirizzo email inserito qui sotto, da presentare al nostro staff il giorno dell'evento.
  • In caso di pagamento fallito o non completato, dovrà essere ripetuta l'intera procedura di prenotazione.

QUINTETTO DI FIATI ASTRA - Chiesa dei Battuti Bianchi, Largo Camilla Bonardi - Fossano - ORE 21

  • Select the type of reservation and enter your personal data. The payment is managed via PayPal service. On their website it is also possible to pay by credit card without creating an account.
  • After payment, a confirmation of reservation will be sent to the email address inserted here below, which will have to be shown to our staff on the day of the event.
  • In case of failed or unfinished payment, the whole reservation procedure will have to be repeated.

Prenotazione

Reservation

Siamo spiacenti ma le prenotazioni per questo evento si sono concluse il 24 giugno 2021 alle 14:00.

Sorry, reservation deadline was on 24 June 2021 at 14:00.

Data

giovedì 24 giugno 2021

L'evento

Come spesso succede, le migliori iniziative nascono dietro un calice di vino. Proprio durante una cena e grazie alla voglia di far musica insieme ai colleghi d’orchestra si è creato il Quintetto di fiati Astra.
I musicisti, tutti membri dell’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai, hanno alle loro spalle esperienze musicali di altissimo livello. Vincitori di premi in concorsi internazionali come l’ARD di Monaco, collaborazioni con prestigiose orchestre (Royal Concertgebouw Orchestra, Filarmonica della Scala, Accademia Nazionale di Santa Cecilia, ecc.) e direttori di chiara fama (MuIn attesa del sistema di prenotazione dei posti in pianta, verrà utilizzato il presente sistema, il quale non consente di scegliere i posti a sedere.. Raccomandiamo inoltre, di compilare correttamente i campi richiesti nel modulo, al fine di poter conservare i dati come da disposizioni in vigore dal Ministero della salute.
**VERRANNO ASSEGNATI I MIGLIORI POSTI DISPONIBILI IN ORDINE CRONOLOGICO DI PRENOTAZIONE

Date

Thursday 24 June 2021