Organizzazione eventi e manifestazioni

La Fondazione Fossano Musica, oltre ad occuparsi di formazione in ambito musicale, utilizza la sua professionalità e l'esperienza acquisita nel tempo per l'organizzazione di eventi con spazi musicali. Quest'attività consiste nella gestione di progetti finalizzati alla creazione e sviluppo di eventi per conto di soggetti terzi, a carattere sia culturale che celebrativo.

Nel tempo quest'aspetto è stato valorizzato, tanto da permettere alla FFM di farsi conoscere in differenti contesti e luoghi. Ricordiamo tra gli eventi organizzati i concerti per l'Unione Industriale di Cuneo, per il Rotary Club, per il Lions Club e altri, oltre ai progetti culturali realizzati con i Comuni di Fossano, Trofarello, Poirino, Racconigi, Cherasco, Sant'Albano, Trinità, Alba, Moncalieri e con tantissime altri istituzioni del territorio regionale.

La Fondazione progetta l’evento con i partner coinvolti, tenendo presente il pubblico di riferimento, la location, l’aspetto logistico e coordina tutti gli aspetti tecnici finalizzati alla realizzazione; il tutto garantendo qualità e professionalità.

Quest’attività è inoltre un ottimo strumento di motivazione e valorizzazione dei professionisti che operano da anni all’interno della scuola. Il fine è quindi quello di creare un rapporto di scambio con il territorio, con gli enti pubblici e privati, ma anche di creare un’opportunità per riconoscere e valorizzare la grande professionalità del nostro corpo docente.

Sulla destra di questa pagina è possibile consultare l'elenco progetti già disponibili ad essere allestiti. Per ulteriori informazioni, o per valutare la realizzazione di altri progetti, vi invitiamo a contattarci scrivendo al nostro indirizzo di posta elettronica reperibile nella pagina dei Contatti.